Referenze

Maura Trainoni

Direttrice Commerciale e Responsabile Capi Commessa - Esperia

“La formazione che il nostro team ha seguito con Silvia Margoni e Links4brain è stata un’esperienza illuminante.

Ci ha permesso di acquisire una maggiore consapevolezza su come l’adozione di un metodo strutturato nell’area commerciale possa trasformare una trattativa in una vendita di valore.

In particolare, abbiamo scoperto quanto le neuroscienze possano essere uno strumento potente e un alleato prezioso per la nostra crescita personale e professionale.

Grazie a questa formazione, siamo ora meglio equipaggiati per comprendere e gestire le dinamiche di vendita, creando relazioni più solide e significative con i nostri clienti.”

Damiano Frassine

CEO e Founder - PartnerUP srl

“PartnerUP è una società di Rappresentanza con all’interno Venditori con esperienza nel settore vendite che messe insieme contano decenni. Grazie al percorso di affiancamento strutturato con Silvia stiamo conseguendo competenze pratiche che vanno nel dettaglio del lavoro che facciamo quotidianamente e stanno cambiando questa esperienza.”

“Sono molti i Professionisti che si propongono per dare supporto ma rarissimi quelli che impattano nel quotidiano dando un contributo al cambiamento positivo e pertanto alla crescita. Silvia è una di questi Professionisti. Grazie Silvia!

Alfredo Maglione

Presidente – Gruppo OPTOI e Industrio Ventures

«È stato un percorso molto utile e ha aperto la visione a molti nostri manager su quali siano i meccanismi neurocerebrali che governano principalmente le scelte di acquisto.»

Luca Lucchese

General Manager – Spreentech Ventures

«Un intervento non scontato, di forte stimolo e molto coinvolgente

Christian Girardi

Global Forum Südtirol

«Collaborare e conoscere Silvia non è solo stato un arricchimento dal punto di vista professionale, ma anche personale.

La Sua relazione nell’ambito del 15°Global Forum Südtirol 2023 sul valore dell’affidabilità in azienda è stato molto stimolante e coinvolgente.

Grazie Silvia per il tuo entusiasmo, la tua professionalità, positività e affidabilità

Massimo Magni

Chief Executive Officer – Affitti Brevi Italia

«Contenuto di alto valore spiegato in modo piacevole

Marco Dazzo

Responsabile Commerciale – RE/MAX Valori

«Il pubblico è stato ingaggiato per tutta la durata dell’evento ed i commenti raccolti sono stati molto positivi

Laura Calzavara

CEO - Punto Ciemme Arreda

“Considero Silvia un’ottima persona e professionista. Con il mio team di Behubble l’abbiamo scelta per dar valore e maggior sostanza al nostro format di evento Next Habit.

Il suo contributo è stato determinante per coinvolgere la platea sul tema delle vendite. Ha saputo ingaggiare in modo radioso e dinamico senza tralasciare di portare sostanza e contenuti di alto livello . Sempre pronta e disponibile a collaborare per far crescere le aziende con cui lavora.

Seria ma non seriosa, lavorare con lei è sempre un’occasione di crescita e anche di divertimento

Francesco Passera

CEO - Music Center Srl

«Abbiamo scelto di aderire al progetto di Links4Brain per migliorare la nostra capability building interna e sviluppare un progetto specifico. Le elevate aspettative sono state soddisfatte!

Ciò che maggiormente abbiamo gradito è stato il contenuto del progetto, il metodo adeguato allo scopo e la qualità dell’interazione interna.

Abbiamo conosciuto L4B tramite il passaparola: sicuramente, a nostra volta, consiglieremo questa realtà ad altre aziende e speriamo di collaborare per un nuovo progetto di marketing!»

Luca Steinwandter

Presidente e amministratore - INGENIUM e ENG GROUP s.r.l.

«Silvia Margoni mi è stata consigliata da un collega. È stata una piacevole sorpresa. È una persona colta, che pensa, che sa e che è capace di entusiasmare.

Lavorare con lei (e con la loro collaboratrice Chiara) è stata una esperienza intensa e coinvolgente. Ha dato un contributo rilevante ad accrescere la consapevolezza mia e della mia organizzazione sulla importanza della comunicazione e del marketing.

Grazie al suo contributo e quello del suo team la mia società ha elevato la sua notorietà e la capacità di comunicare